-20%

Feltrinelli è proprio una droga. Se poi entri e trovi 30% di sconto su tutti i Piemme e 20% su TUTTI i libri per i titolari CartaPiù, resistere non è proprio possibile… se non altro mi sono un po’ contenuta. Ho preso:

A letto con Maggie di Jennifer Weiner: l’autrice è quella di Brava a letto e da questo libro è stato tratto il film In her shoes, che non ho visto. La trma sembra carina.

Il sexy club del cioccolato di Carole Matthews: ho letto commenti positivi e mi sono incuriosita…

Chissà se sono svegli di Josie Lloyd e Emlyn Rees: seguito di Chissà se stai dormendo, carinissimo romanzo a due voci.

Maus di Art Spiegelman: originale romanzo a fumetti in cui il nazismo viene raccontato da una prospettiva davvero originale.

Nel frattempo su ComproVendoLibri ho contattato due venditori e aspetto fiduciosa una loro risposta… 😛

P.S. Alla fine non ho avuto coraggio, non siamo andati a vedere Un amore all’improvviso. Il libro mi è piaciuto troppo, non mi voglio rovinare con un film mediocre. Mi riservo il diritto di cambiare idea se dovessi sentire qualcuno che ha letto il libro parlarne bene.

8 thoughts on “-20%

  1. Pensa che io sono andata alla Feltrinelli senza sapere niente, e mi sono ritrovata sullo scontrino lo sconto del 20%… che bella cosa!!!

  2. sconti sconti sconti… come resistervi!
    ti giuro che quando sono in una libreria fatico a non comprare tutti, invece di limitarmi a prendere appunti sui libri da chiedere in biblioteca!!
    cmq Maus l’ho letto, è bellissimo 🙂

  3. Ieri al mio moroso hanno regalato un buono acquisto proprio dalla Feltrinelli .. gli si sono illuminati gli occhi solo al pensiero di ciò che potrà prendere ^__^

  4. La prossima volta che c’è lo sconto ordino direttamente su internet. Sgrunt!
    Di quelli che cercavo non ne avevano uno. Dico uno!
    Doppio Sgrunt!

    Alla fine ho ripiegato su un thriller e sul Pittore di Battaglie di Arthuro Perez-Reverte

  5. Chissà se sono svegli è carinissimo!
    Per il primo..come ti dicevo se il film è molto carino, il libro lo sarà anche di +.
    Quello del cioccolato lo vorrei anch’io, ma sto ancora aspettando il mio ordine (quello con i due libri della Bertola) da Bol, perciò aspetto e faccio un blitz in biblioteca!

  6. Lo sai che non ti sopporto, vero?
    Mi mandi un SMS “mi sono comprata un paio di stivali!”
    …io adoro gli stivali e ne vorrei a centinaia! …
    poco dopo altro messaggino “sono passata il libreria, 4 libri”
    …io adoro i libri e ne vorrei a centinaia! …


    non ti sopporto quando fai così

Rispondi

