Mi era sfuggito…

Ieri davanti alla tv ho detto alla mezza mela: “Ho voglia di andare la cinema, ma a vedere uno di quei bei film che ti entrano dentro… solo che al momento credo non ci sia niente del genere…“.

Stamattina la Manes mi scrive: “Hai visto che venerdì esce il film tratto da “La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo”? Non l’ho letto, ma penso che me lo andrò a comprare a breve!” 🙂 è seguita serrata documentazione in merito.

A parte che stranamente hanno storpiato il titolo che da The time traveler’s wife è diventato Un amore all’improvviso (chi le fa le traduzioni dei titoli??? Topo Gigio?!?), ma vabbè, spero solo che non l’abbiano trasformato in un polpettone romantico di serie B, che divento una iena.

La mezza mela ancora non lo sa, ma noi venerdì o sabato andiamo al cinema!!! 😉

9 thoughts on “Mi era sfuggito…

  1. E ovviamente mi fai sapere se ne vale la pena, vero????? Anche io spero non l’abbiano fatto diventare la solita noia romantica perchè non lo era proprio!!! Kiss!!!

  2. mo daiiii!!! che notizia!!!! e io che ho letteralmente divorato il libro a causa tua!!! speriamo si non l’abbiano trasformato in un polpettone ma sopratutto speriamo sia in programmazione in questo buco di città…mi accodo e attendiamo commenti!!
    Ste l’orso

  3. Io al cinema solitamente vado a vedere solo film con effetti speciali da un milione di dollari, della serie “voglio uscire dalla sala con le orecchie panate da tanto rumore e volume alto” 😉

  4. Ho visto la presentazione l’altra sera al tg, ma pensavo che uscisse tra qualche setimana. Indovina un pò cosa ho comprato ieri da Feltrinelli? 🙂

    La mezza mela mi ucciderà?

Rispondi

