Negrita in concerto

Giovedì 2 luglio, ore 21.30 Concerto dei Negrita a Capannelle.

Su Roma è piovuto che, come ha detto Pau sul palco, “Cristo l’ha mandata“. Alle 18 si è scatenata la fine del mondo: grandine, vento, fulmini, tuoni… Un fulmine caduto vicinissimo all’edificio dov’è il mio Studio ci ha bruciato la rete, lasciandoci tutto ieri parzialmente fuori dal web e dal server.

Arrivare all’Ippodromo di Capannelle dove si teneva il concerto è stata una discreta impresa vista la città mezza allagata e super congestionata. Ma ce l’abbiamo fatta. Temevo che, vista l’acqua, avremmo avuto biglietti comprensivi di fanghi… Invece TUTTO è stato perfetto: a partire dalla compagnia (perchè con Val come faccio a stare male??? 🙂 ), comprendendo la location (il palco era piuttosto alto quindi si vedeva benissimo senza dover morire sotto le transenne), passando per l’incredibile assenza di fango (hanno sfruttato un’ampia zona mattonata evitando il pantano) e concludendo con un’esibizione meravigliosamente adrenalinica! 🙂

Pau è nato per stare sul palco: salta, balla, canta, incita, strilla, scherza, senza risparmiarsi mai. Il repertorio è stato ampio e quasi completo (certo, avessero fatto Hemingway…) e loro sono stati favolosi. A modo mio, In ogni atomo, Transalcolico, Magnolia, Radio Conga, L’uomo sogna di volare… live non hanno prezzo, ma quando hanno attaccato con Sex (che da tempo non facevano nei concerti per problemi di diritti) è stato un tuffo al cuore!!!

Bello e soddisfacente! Sono andata in giro tutto ieri mezza svociata e con un gran mal di gambe (non ho più l’età per saltare così!), ma mooolto contenta!!! 😀

Annunci

5 risposte a "Negrita in concerto"

  1. Sex .. quanti ricordi .. tempo fa scrissi anche io un post sui Negrita, partendo proprio dai ricordi riemersi con questa canzone.
    Non ho mai avuto la fortuna di vederli dal vivo pero’ .. rimediero’!

  2. GRANDI NEGRITA! Che bello… sono sicura che sia stato stupendo!!
    A me Pau piace molto… è bravissimo e per me è anche un gran figo! 😛

  3. Quando scrivi i post sui concerti riesci sempre a farmi venire i brividi…soprattutto se ci sono stata anche io e se parli di me in termini così belli!!! Non vedo l’ora di replicare con Daniele Silvestri!!!!

  4. Stavo raccontando ad Andrea del tuo post.
    Ho concluso dicendo: “mi piacerebbe andare a un concerto dei Negrita”
    “Ah, sono già venuti!”

    o___O

    “Sono già venuti? Quando? Perché non me l’hai detto?”
    “E io che ne so che volevi anare al concerto dei Negrita???”

    Certe volte lo strozzerei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...